domenica 26 febbraio 2012

IL POTERE DEI CRISTALLI


I cristalli sono un tesoro che la Madre Terra ci ha dato. I popoli primitivi attribuivano a loro poteri magici, credevano che le pietre preziose erano state le stelle che cadute dal cielo. I greci li usavano per curare le ferite, i Maya e i Sumeri anche li usavano. Fungono da amplificatori di potenza sono utilizzati anche dalla scienza, nei campi della costruzione della fibra ottica, degli orologi (quarzo, rubino), chip di computer, tra l'altro. I cristalli sono composti di atomi in perfetta armonia, che permette la manifestazione della luce allo stato solido. Ogni cristallo ha una certa varietà di colori e forme, a seconda del processo di cristallizzazione. Esiste una correlazione tra ciascun cristallo e i segni zodiacali, ad esempio, il segno sarebbe Capricorno associato con onice nero. Io non metterò l'associazione tra i segni e cristalli si credere che ogni persona, a seconda delle sue vibrazioni,abbia un'affinità con un cristallo in cui si identifica di più ... Il cristallo assorbe e riflette la luce divina che non è la luce stessa, ma la qualità di maggiore frequenza. Identico al cristallo nostro chakra del cuore (Anahata) irradia la luce divina. Un cristallo comunica con noi attraverso le sue frequenze che solo il nostro inconscio percepisce. E sempre il nostro inconscio che ci fa scegliere quello con cui ci sentiamo meglio Potete usarli in vari modi, portandoli in tasca o in borsa, inserendoli in un bicchiere d'acqua per energizarla. È possibile utilizzarli in forma di anello o ciondolo, bracciali, metterli sui chakra nella meditazione, nella vasca da bagno e sulla foto di una persona (per inviare energia).

  • PULIZIA DEI CRISTALLI


  • In acqua salata:
  • lasciarli a bagno in un piatto di vetro o di plastica e immersi in acqua con sale, è consigliabile per 24 ore o almeno per 4 ore.


In mare:

l'acqua di mare è una pulizia eccellente, non solo perché contiene sale, ma anche da sostanze marine, le proprietà di certi tipi di alghe e la propria energia dal mare.

Sotto terra
Basta sotterrare i cristalli in giardino o in un vaso su terrazzo, dopo 24 ore toglierli e sciacquarli sotto acqua corrente.

Acqua piovana

Lasciare i cristalli sotto l'acqua piovana, quest'acqua é ottima ai fini della purigicazione.


  • PER CARICARE I CRISTALLI


  • Sole
Per alcune ore alla luce solare, perLasciare i cristalli esposti pché assorbano l'energia dalla luce solare.

  • Luna

Si può fare lo stesso con la luce della luna, lasciate i cristalli sotto questa luce, per fare assorbire l'energia più femminile e intuitiva.

  • Terra:

I cristalli provengono dalla terra e sara' la terra' a ricaricarli durante le 24 ore

  • Temporali:

quando si verificano temporali, l'aria produce una certa energia, lasciarli caricare

  • Mani:

Strofinare il cristallo in mano, caricandolo energicamente. Inspirare affondo e visualizzare una lece biaca che li avvolge poi soffiare nel cristallo immaginando che la luce viene dalla bocca.

Tenere i cristalli tra le mani meditando e visualizza i tuoi obiettivi Un altro metodo per caricare il cristallo può essere fatto come segue: Rilassati al suono di una musica rilassante, respira profondamente, tieni il cristallo sulla la fronte, dove é il chakra del terzo occhio (al centro della fronte), visualizzare ciò che si vuole (usare un cristallo in base a ciò che si desidera) e chiedete al vostro cristallo di contribuire ad attrarre questa energia. Questo può durare per dieci minuti, fare questa visualizzazione per sette giorni consecutivi. Alcuni terapisti dicono che la destra manda il potere al cristallo (ad esempio quando si visualizza o si programma ) e la sinistra riceve l'energia del cristallo.

Nessun commento:

Argomenti