mercoledì 28 maggio 2014

ANTICA INVOCAZIONE A MARIA PADILHA PER IL DENARO

Salve Pombagira Maria Padilha , regina dei 7 incroci , fa si che molto denaro arrivi a me per sempre, così come il gallo canta , suona la campana , la capra urla , così farai tu, devi mandarmi tanto denaro , proprio come appare il sole ,  come la pioggia cade, fa che io possa avere denaro,  ti sento con  il mio piede sinistro , con due occhi ti vedo , con tre ti tengo con il mio Angelo custode. Chiedo che i soldi vengono da me come un serpente strisciante . I soldi non possono restare con gli  immeritevoli ma arriveranno a me e a nessun altro diverso da me. Soddisfa tutti i miei bisogni , non  farmi più soffrire per trovarmi a corto di denaro, che io mi addormenti e che mi svegli con il denaro dentro la mia casa e dove passo io possa il denaro non possa restare  lontano da me. Il denaro é tanto importante per me, quanto la potenza di San Cipriano , siano tanti soldi che che mi raggiungano, in modo che io possa avere la comodità , la fama , il potere , la salute , aiutare i bisognosi, cercando di renderli felici. Chiedo a  San Cipriano che il denaro venga a me oggi , prego che la potenza delle  tre anime nere che guardano San Cipriano e così sia , che il denaro venga da destra in una volta, che i nemici non lo vedano e così sia!
 O Maria Padilha , mia regina , accogli la mia richiesta.
(Publicare questa richiesta e si avrà una sorpresa)

Nessun commento:

Argomenti